Emma torna in radio con i suoi ‘Occhi profondi’

20150623-003432-2072643.jpg

Momento d’oro per Emma Marrone, vincitrice di Amici 2010 e Sanremo 2012.
La cantante salentina, dopo il successo di Sanremo 2015, dove ha affiancato Carlo Conti nella conduzione della kermesse musicale, ed il suo ruolo come direttore artistico ad Amici 2015, torna sulla scena musicale con il nuovo singolo “Occhi profondi”, su etichetta Universal Music, che anticipa il nuovo album in uscita in autunno.
Il nuovo singolo Occhi è in digital download su iTunes e sugli altri store digitali, e disponibile sulle piattaforme streaming. C’è anche un video che riproponiamo di seguito:

EMMA – OCCHI PROFONDI (videoclip)

Il brano è stato mixato agli Abbey Road Studios di Londra ed è il continuum musicale di “Schiena”, disco che ha fruttato alla cantante tre dischi di platino, e che è ancora oggi in classifica.
Occhi profondi”, scritto da Dario Faini, risente dell’influenza pop-rock che ormai Emma sa gestire con la sua voce graffiante e profonda. Il pezzo sancisce la bravura e creatività dell’artista e del suo team confermando Emma come una delle artiste italiane più amate in Italia.
Il singolo in sole due ore si è posizionato alla prima posizione della classifica iTunes ed il videoclip è stato girato da Luigi Antonini e Giuliano Peparini.
Non resta che aspettare il nuovo album d’inediti entro la fine del 2015.