In common: il ritorno in grande stile di Alicia Keys

NoteVerticali.it_Alicia_Keys_Saturday_Night_Live_2016_1

NoteVerticali.it_Alicia_Keys_Saturday_Night_Live_2016_1Alicia Keys è finalmente tornata sul mercato discografico con il nuovo singolo “In common” dalle sonorità elettro dance che aprono un nuovo capitolo musicale per la regina dell’R&B dalla voce soul.

Il brano è stato prodotto da Illangelo, noto per le sue collaborazioni con The Weeknd, Drake e M.I.A., ed è un’aperta dichiarazione d’amore al marito Swizz Beatz, rapper e produttore discografico statunitense, con cui condivide appunto le cose hanno in comune, in primis i loro due figli.

Prima tappa del tour promozionale è stata il palcoscenico del Saturday Night Live, dove Alicia si è presentata in formissima sfoggiando un “natural look” con i suoi capelli ricci tenuti da una fascia ed il volto con un trucco meravigliosamente basico.

 

ALICIA KEYS – In common (dal Saturday Night Live di domenica 8 maggio 2016)

L’esibizione al SNL ha riportato la cantante alle origini di “Fallin” in cui piano e voce sono i protagonisti indiscussi; inoltre c’è stato spazio per cantare live anche un altro inedito, tratto dal suo album in uscita prossimamente, dal titolo “Halleluja”.

Alicia Keys aprirà la cerimonia inaugurale della finale di Champions League in programma sabato 28 maggio allo stadio S. Siro di Milano, un evento che si colorerà della voce calda della cantante statunitense sulle note di storiche e nuove hit.

We’re waiting for u Alicia!!!

ALICIA KEYS – ALLELUIA (dal Saturday Night Live di domenica 8 maggio 2016)