Kiss Me A Lot: Morrissey al “Tonight Show”

20150628-233128-84688575.jpg

Vi avevamo già parlato delle ultime novità a proposito di Moz in questo articolo. Il cantante, ex frontman degli Smiths, ha da poco dato il via ad un tour che lo porterà in giro per tutta l’America (le prossime date lo vedranno impegnato ad Akron e Cincinnati, e da luglio anche a Nashville, Chicago e Detroit) in un progetto che ha del miracoloso. Infatti, come leggiamo ormai dal 2014, l’artista sta conducendo una dura battaglia contro il cancro, anche se – stando alle dichirazioni – non sembra essere turbato né dalla morte né dalle terapie complesse e dolorose.
Ha mostrato ancora una volta questa grande forza in una splendida esibizione al “The Tonight Show with Jimmy Fallon” in occasione del suo concerto al New York’s Madison Square Garden, cantando sulle note di “Kiss Me A Lot”, hit contenuta nel lavoro datato 2014 intitolato “World Peace Is None of Your Business” (qui la nostra recensione del disco).
Rivediamo insieme il frammento video con questo favoloso pezzo del grande Morrissey, tratto proprio dalla serata del 26 giugno 2015 durante lo show di Jimmy Fallon.