Lana Del Rey: i primi secondi di Honeymoon, in uscita a settembre

NoteVerticali.it_Lana del Rey

NoteVerticali.it_Lana del ReyEx modella, Lana del Rey ha letteralmente conquistato il pubblico con l’album “Born to die”, grazie anche ad una voce insolita, calda ed enigmatica, oltre che seducente. Questo accadeva nell’ormai lontano gennaio 2012, e da allora la cantante di strada ne ha fatta molta, collezionando successi e allargando sempre più la cerchia dei fan.

Già da gennaio si parla del nuovo lavoro di Lana del Rey, “Honeymoon”, un album che la stessa artista ha definito più maturo e noir. La cantante ha in seguito annunciato – durante un concerto a Ridgefield tenutosi lo scorso maggio – che l’uscita dell’album è prevista per settembre, con l’augurio che possa essere apprezzato da tutti gli ascoltatori.
E oggi vi annunciamo – dopo una paziente attesa – l’anteprima dell’omonimo singolo, “Honeymoon”, i cui primi secondi sono stati già resi disponibili.

Si riconoscono immediatamente malinconia e grande profondità, tratti distintivi del sound di Lana del Rey. Non ci resta che sperare che settembre arrivi al più presto, per ascoltare questo terzo e tanto atteso album.