Swish Swish: arriva il nuovo singolo per Katy Perry

NoteVerticali.it_Katy_Perry_Swish

Siciliana DOC, laureata in Comunicazione, non riesce a staccarsi da Roma nonostante tutte le contraddizioni e i problemi. Ama l'arte in tutte le forme espressive e adora leggere. E' alla ricerca di un po' di equilibrio

Conduttrice e performer degli Mtv-Video Music Awards edizione 2017, Katy Perry ha concluso in bellezza la serata presentando Swish Swish, il nuovo singolo tratto dall’album Witness, insieme alla collega Nicki Minaj  e regalando al pubblico uno spettacolo esplosivo.

L’artista aveva anticipato l’arrivo di Swish Swish con un lyrics video bizzarro e decisamente “sui generis”, il video infatti ha come protagonista Maria Gretchen, icona della musica pop brasiliana anni 80, autrice di brani come Freak le Boom Boom e Conga, Conga, Conga, che ne hanno sancito la fama.

 

Il video ufficiale di Swish Swish racconta di una improbabile partita di basket tra Tigers, la squadra di Katy Perry, formata da schiappe che provano inutilmente a fare punto e Sheeps (in realtà lupi trasvestiti da pecore) i cui membri, visti i muscoli, sembrano tanto più dei wrestler che dei giocatori di pallacanestro. Colorato, stravagante e divertente, per l’atmosfera, i personaggi e il tipo di situazione che descrive il clip rimanda al film Space Jam (1997) il cui protagonista è appunto il campione dell’NBA Michael Jordan, ex leader dei Chicago Bulls.  E come nel film, alla fine le Tigers sapranno cavarsela e vincere, sfruttando le proprie debolezze e trasformando i difetti in punti di forza contro gli avversari.

Mai arrendersi, mai lasciarsi abbattere dalle difficoltà e dalle opinioni altrui.

 

Katy Perry ha annunciato che la prima data ufficiale del suo “Witness The Tour” si terrà a Montreal il 19 Settembre.