Così vicini, il video del nuovo singolo di Cristina Donà

NoteVerticali.it_Cristina Donà_

Un brano intimo e già familiare al primo ascolto, che si affida alla delicatissima intro di un pianoforte e che parla di ricordi, di sensazioni che rimandano alla memoria di un passato fatto di vicinanza, di felicità legata alle piccole cose a quella vita senza né limiti né confini, senza la paura di essere così vicini, appunto.

E’ ‘Così vicini‘ di Cristina Donà, primo singolo del nuovo omonimo lavoro discografico della cantautrice di Rho, in uscita il 23 settembre. Dalla canzone è stato tratto un video, diffuso in anteprima su Corriere TV, e presentato anche su NoteVerticali.it.

Il video ci mostra una coppia, probabilmente in crisi, davanti a un lago, che guarda incerta al futuro. Ma le immagini scorrono e mostrano i due in diversi momenti, in scene che simboleggiano distanze e ritorni, in un definitivo invito alla speranza, allo schiudere il cuore alle emozioni, quelle che muovono e smuovono le corde più nascoste. A vivere una vita senza limiti né confini. Un brano bellissimo e delicato, nello stile del tutto non convenzionale della Donà, che non ci abitua mai a percorsi già battuti, ma esplora con emozioni sempre nuove le vie della musica d’autore.

Il video è girato da Giacomo Triglia, già regista dei video di Brunori Sas, DiMartino, Maria Antonietta.