NoteVerticali.it_Negrita tour_foto Cristiano MolinaVenerdì 10 aprile è iniziato il tour promozionale dei Negrita, la band che con l’ultimo album “9” (), sta scalando rapidamente le classifiche. La prima data è stata quella del Mandela Forum di Firenze, come possiamo vedere dalle immagini di questa pagina (foto di Cristiano Molina e Giansi Campagnoli), tratte dal profilo Facebook ufficiale della band. E’ seguita poi la tappa bolognese, apprezzatissima anch’essa.

In totale, sono otto le date del tour che porta live uno degli album più apprezzati del momento. Dalla pagina Facebook della band emerge inoltre un’altra bella notizia che vi raccontiamo direttamente citando le parole di Pau:

“E in mezzo a tutto sto bordello di prove, radio, classifiche etc etc per “9”…Ti succede anche di vederti consegnare il Disco di Platino x Dannato Vivere, ed oggi il Disco d’Oro per Dèja Vu!!Grazie ragazzi! Di cuore!Un ennesimo brindisi da fare stasera unitamente ad un altro, logicamente al veleno, per chi ci vuole male!Un bel bicchiere di bile per loro!”

Di seguito riportiamo le prossime date del tour:

  • 14 Aprile PADOVA, Palafabris
  • 17 Aprile TORINO, Pala Alpitour
  • 18 Aprile MILANO, Mediolanum Forum
  • 21 Aprile ROMA, Palalottomatica
  • 23 Aprile PESCARA, Pala Giovanni Paolo II
  • 25 Aprile PORDENONE, Palasport

I biglietti sono disponibili sia sul circuito livenation.it sia su ticketone.it oltre che, se disponibili, al botteghino la sera stessa dell’evento. Dopo queste otto date, i Negrita si concederanno una piccola pausa prima di tornare per il tour estivo che partirà dal Castello di Villafranca il 23 luglio 2015. Concerti imperdibili considerando la qualità dell’album anche se non mancheranno i vecchi successi della band che saranno sicuramente cantati a squarciagola da tutti i presenti.

NoteVerticali.it_Negrita tour_foto Giansi Campagnoli