20151029-165854-61134684.jpg

‘Hello’, il video del nuovo singolo di Adele girato dal regista Xavier Dolan, ha fatto il botto. Nelle prime 48 ore ha avuto 50 milioni di clic, il debutto più forte del 2015.
I dati di YouTube mostrano picchi di 1,6 milioni di visualizzazioni in un’ora, più di quelle del trailer di Star Wars (1,2 milioni) e 400 mila nuovi iscritti al canale dell’artista.
Ad oggi il video ha superato le oltre 110 milioni di visualizzazioni su YouTube. Insomma, un videoclip da record che ha superato di gran lunga le aspettative dell’artista stessa che pensava, dopo 4 anni, di aver perso quel treno stracarico di fan che la amano come una sorella.
E invece no mia cara signorina di “Make you feel my love”: sei l’artista più amata dell’ultimo decennio senza esserti mai fatta trasportare dal genere hot-pop e da videoclip stilosi, proprio perché la tua carta vincente è la semplicità ed eleganza della tua persona e del tuo essere artista appartenente ad un’epoca passata.
Ma le soddisfazioni proseguono per Adele, perché il nuovo album ’25’, ancor prima dell’uscita (fissata al 20 novembre) è già al primo posto nella classifica album di iTunes in 87 paesi solo con il preordine.
Inoltre è stato ufficializzato che la cantante sarà protagonista a novembre, in data ancora da stabilirsi, di uno show in prima serata sulla BBC, Adele at the BBC, condotto da Graham Norton, e della durata di un’ora.
Adele sarà intervistata in esclusiva ed eseguirà una selezione dei brani dal suo ultimo lavoro 25.
Wow!!!
My dear Adele… there isn’t someone like you.

In questo articolo si parla di: