Adele: i primi 30 secondi della nuova canzone

20151020-002527-1527645.jpg

Si parla ormai da più di due anni del tanto atteso ritorno di Adele sulla scena musicale. Sembra che l’attesa stia giungendo al capolinea.
Infatti ieri sera durante un break pubblicitario di XFactor UK, la star di “21” ha rilasciato un’anteprima di 30 secondi facendo pregustare quello che dovrebbe essere il singolo di lancio del nuovo album “25” e sorprendendo i milioni dei suoi fan che hanno prontamente reagito in modo entusiasmante all’ascolto del nuovo brano.
La canzone che resta fedele allo stile della cantautrice britannica, piano e voce, sembra essere dal punto di vista testuale “Someone like you” 2.0 visto che parla di un amore finito ma della voglia di incontrarsi nuovamente dopo diversi anni. Che il destinatario sia proprio quel giovanotto che si sposò con un’altra lasciando Adele in una profonda solitudine e malinconia?

Il testo recita: «Hello, it’s me /I was wondering / if after all these years / you’d like to meet me / To go over everything / They say that time’s supposed to heal ya / But I ain’t done much healing». Traduzione : «Ciao sono io , mi chiedevo / se dopo tutti questi anni / vuoi incontrarmi / Per andare oltre tutto / Dicono che si suppone che il tempo ti guarisca / Ma non sono realmente guarita».

Sarà questioni di giorni prima del rilascio ufficiale della nuova canzone ed intanto si fanno sempre più forti le voci secondo le quali il nuovo disco dovrebbe uscire a fine novembre.
Sarà un autunno accompagnato dal comeback più atteso dell’anno.

So stay tuned!!!