Nessuna sosta per Alessandra Amoroso in un periodo che ha per lei un sapore prettamente latino americano: dopo il successo del primo singolo “Grito y no me eschuchas” che ha raggiunto il secondo posto in classifica, la salentina vincitrice di Amici ’09 è pronta a lanciare il suo secondo singolo “Me siento sola” scritta appositamente per lei da Mario Domm, cantante messicano molto popolare, con cui duetta. La canzone sarà rilasciata il prossimo 27 luglio. Il videoclip è stato diretto da Gustavo Garzon, un regista apprezzatissimo in America Latina, che ha recentemente vinto un Grammy nella categoria “Best music video”.
La cantante di Galatina ha voluto render partecipi i propri fan italiani pubblicando sui suoi social network le clip che testimoniano il lavoro che sta svolgendo in Messico per la pubblicazione del primo album in lingua spagnola. Infatti attraverso “De viaje de mi Big Family” è possibile vivere tutti i passi compiuti dall’artista in territorio latinoamericano: dall’incontro con il presidente della Sony Latino alla registrazione di “Grito y no me eschuchas”.
Inoltre sono stati resi noti 30 secondi di altre due hit italiane di Alessandra tradotte in spagnolo: “Este amor lo vale” (“E’ vero che vuoi restare”) e “Ciao amor mio” (“Ciao”). La Amoroso ha tutte le carte in regola per far diventare più grande la sua Big Family vista la calorosa accoglienza che le hanno riservato i primi fan latinoamericani. Pronti per gustare un’altra hit spagnola con “Me siento sola”? Crediamo proprio di sì.

20150721-004423-2663179.jpg

In questo articolo si parla di: #Alessandra Amoroso, #musica, #pop, #Spagna