Antonacci si fa in 3 per “Biagio”

20151104-160039-57639922.jpg

20151104-160110-57670473.jpg

È stato rilasciato “Ci stai” il nuovo singolo di Biagio Antonacci che fa da apripista alla nuova raccolta di successi “Biagio” del cantautore di Rozzano.
Ci stai con me a correggere, ci stai con me a cercare, di non avere sempre scuse, e non restare piccoli. Ci stai a ridisegnare tutto, ci stai che stiamo qui” canta Biagio Antonacci nel nuovo singolo, il cui arrangiamento è stato curato dal magnate della musica italiana Michele Canova.
Una ballata che colpisce per il testo semplice, diretto e sostenuto dalla voce sabbiosa di Antonacci che non si impone necessariamente in virtuosismi.
Sui social, oltre al testo del nuovo singolo, Antonacci ha svelato la collaborazione con Federico Zampaglione dei Tiromancino che dirigerà il nuovo videoclip in uscita tra qualche giorno.
Biagio” sarà disponibile in versione standard e deluxe: la prima conterrà 3 CD per un totale di 54 canzoni (48 successi + 2 nuove versioni di brani già editi + 4 inediti), mentre la seconda aggiungerà ai 3 CD un libro inedito all’interno con poesie e disegni firmati dallo stesso Antonacci.
Nella cover del nuovo progetto compare un Biagio Antonacci in bianco e nero immortalato in un’espressione ammiccante.
Inoltre, il 25 novembre Biagio presenterà un live imperdibile per i fan all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono disponibili on line su www.ticketone.it ed esclusivamente presso 20 punti vendita selezionati del circuito TicketOne distribuiti sul territorio nazionale al fine di garantire ai numerosissimi fan di tutta Italia la possibilità di partecipare.