#BBHMM: Rihanna is back!

NoteVerticali.it_Rihanna

NoteVerticali.it_RihannaRobyn Rihanna Fenty, in arte Rihanna, torna sul mercato discografico con un nuovo singolo dallo street title Bitch better have my money (Roc Nation) con un martellante “Yeah yo/Mullah-lah/Like bra bra”.

La cantante barbadiana aveva già avuto modo di dare un assaggio del suo nuovo stile musicale a critica e pubblico, con la pubblicazione del pezzo Four Five Seconds, certificato oro, in collaborazione con Paul McCartney e Kanye West.

#BBHMM è co-prodotto da Kanye West che regala alla canzone un sound hip hop/rap che sporca, con una giusta dose, il pezzo valorizzato dalla voce graffiata di Rihanna che prepotente esprime alla perfezione l’idea di volere i soldi che le spettano.

Un cambiamento promettente per l’artista che va oltre il genere dance che ha dominato gran parte della sua discografia, con un’attenzione maggiore alla voce che ha la capacità di trasportare l’ascoltatore, in una veste hipster, per le strade ruvide dove la vita non ti regala niente.

Il nuovo singolo anticipa l’atteso ottavo album della cantante dal titolo provvisorio R8.

Non ci resta che attendere la data di rilascio ufficiale del nuovo progetto dell’interprete di Umbrella e, nel frattempo, gustare la nuova canzone da strada, incisiva e convincente.