Biagio Antonacci: già sold out per la data in Calabria

NoteVerticali.it_Biagio Antonacci

NoteVerticali.it_Biagio AntonacciLe sue fan potrebbero modificare un po’ il titolo della sua canzone e dedicargli “Tu sei bello“. Perché di certo, Biagio Antonacci, piace per la sua musica ma anche per il appeal. Ed è anche per questo che la data in Calabria è già sold out. Il PalaGallo di Catanzaro è pronto ad accogliere il cantante di Rozzano stracolmo di gente. L’attesa per il concerto di domenica sale e la Essemme Musica di Maurizio Senese può già parlare di successo. Visto che già da circa venti giorni è stato registrato l tutto esaurito.

Dal punto di vista organizzativo, va detto che per il concerto di Biagio Antonacci al palazzetto sono previsti due ingressi: al parterre, con posti non numerati, si poterà accedere dall’entrata principale della struttura, mentre per la tribunale centrale, gialla e verde, l’entrata sarà quella dal lato del parcheggio. Vista l’ottimo riscontro ottenuto, la Esse Emme Musica organizzerà, come già era stato nei mesi scorsi per i concerti di Claudio Baglioni e Fiorella Mannoia, un ampio parcheggio custodito che sarà aperto fin dalle 9 del mattino di domenica: la decisione è stata presa a seguito della vendita dei biglietti (circa il 65%) a spettatori provenienti da fuori provincia e fuori regione.

Il concerto di Biagio Antonacci, quello di Fiorella Mannoia di fine marzo e quello di giovedì 30 aprile con Francesco De Gregori – per il quale ci sono ancora biglietti disponibili – sono stati realizzati in compartecipazione con la Provincia di Catanzaro e con il patrocinio del Comune di Catanzaro.