Concerti di primavera con Mannoia, Antonacci e De Gregori

NoteVerticali.it_FiorellaMannoia

NoteVerticali.it_FiorellaMannoiaPrimavera di musica a Catanzaro. I tre eventi, organizzati da Maurizio Senese della Esse Emme Musica e realizzati con la compartecipazione della Provincia e il patrocinio del Comune, stanno per partire. Si comincia il 27 marzo con Fiorella Mannoia: l’unica data in esclusiva per tutta la regione  in un palazzetto, l’ex PalaCorvo oggi PalaGallo, trasformato per l’occasione in un grande teatro. Tutti i posti saranno infatti rigorosamente a sedere e numerati, anche nelle tribune. I settori saranno così suddivisi: settore gold colore rosso, settore poltronissima colore blu, tribuna destra – guardando verso il palco – colore giallo e tribuna sinistra colore verde.

Si prosegue il 19 aprile con Biagio Antonacci. E il 30 con Francesco De Gregori. I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticket Service Calabria e TicketOne, per informazioni: http://www.essemmemusica.it/.

Non resta, quindi, che aspettare qualche altro giorno per godere della buona musica italiana. A partire da Fiorella Mannoia. Da qualche mese destinataria di importanti riconoscimenti, tra i quali il Disco di Platino, per il suo ultimo album, Fiorella, con cui l’artista  festeggia i 60 anni riproponendo alcuni cavalli di battaglia  e un inedito (Le parole perdute), con la complicità di Adriano Celentano, Franco Battiato, Lucio Dalla, Nicolò Fabi, e molti altri.