Flying Vaginas: l’ironia graffiante dell’indie rock italiano

NoteVerticali.it_Flying vaginas

NoteVerticali.it_Flying vaginasI Flying Vaginas sono un gruppo indie rock italiano composto da tre ragazzi con un forte senso dell’umorismo e dei nomi adatti per una macedonia: sono Wellworm Banana (chitarra e voce) Angry Pineapple (batteria) e Disapointed Kiwi (basso e voce).
Nonostante questa presentazione, il nome del gruppo e dei suoi componenti, i Flying Vaginas non scherzano per niente. Il loro primo album, And that’s why we can’t have nice things, è uscito poco più di un anno fa ma nonostante questo, il trio di Frosinone ha già pubblicato un secondo lavoro dal titolo altrettanto contorto: Beware of long delayed youth.
Il disco è stato registrato al VDSS Recording Studio, prodotto da MiaCameretta Records ed anticipato dal singolo Coherence Riot supportato da questo video:

L’album è disponibile in copia fisica sul sito www.miacameretta.com a 10€ più costi di spedizione ma è anche scaricabile in formato digitale completamente gratuita sempre sul sito della casa discografica o in streaming su http://miacameretta.bandacamp.com .
Non avete proprio scuse per non ascoltare questo disco dai toni graffianti e provocatori che vi lascerà piacevolmente sorpresi.