Go with me: la storia di una donna in cerca di giustizia

noteverticali.it_go_with_me_anthony_hopkins_ray_liotta_1

Giornalista appassionata di arte e spettacolo, per studi e vocazione particolarmente attenta alla cultura orientale e alla danza in tutte le sue espressioni.

Anthony Hopkins, Ray Liotta e Julia Stiles in un thriller mozzafiato diretto da Daniel Alfresonnoteverticali.it_go_with_me_anthony_hopkins_ray_liotta_1Esce nelle sale italiane il nuovo thriller di Daniel Alfreson, “Go with me“. Ricco il cast della pellicola, con nomi importanti quali Anthony Hopkins, Julia Stiles e Ray Liotta.

Lilian è una giovane donna che si è ritrasferita da poco nella sua cittadina natale, una comunità di taglialegna ai confini della foresta. Una sera fa la conoscenza di Blackway, un ex poliziotto diventato un criminale molto potente nella zona che inizia a perseguitarla. Nessuno accetta di aiutarla, nemmeno lo sceriffo, tutti troppo spaventati dal potere di Blackway che spadroneggia da anni in questa terra di nessuno. Lester, un anziano taglialegna, si mette al fianco di Lilian alla caccia dell’ uomo con il quale ha un conto in sospeso…

 

 

I nostri eroi si trovano vicini all’oscurità più totale. Ed è per questo che ho deciso di fare il film”:  effettivamente un thriller con Anthony Hopkins (considerato il miglior cattivo della storia del cinema grazie al personaggio di Hannibal Lecter), non può che prometterci emozioni altalenanti e a tratti inquietanti.

Julia Stiles, conosciuta dal grande pubblico per “Save the Last dance” e la sua partecipazione alla saga di Jason Bourne, ha mostrato una grande empatia con il suo personaggio. L’attrice si è caratterizzata fortemente per l‘interpretazione di donne coraggiose e forti, vittime che non abbassano la testa e combattono: ci viene in mente a tal riguardo la sua partecipazione alla serie tv “Dexter”, in cui recitava proprio la parte di una vittima in cerca di vendetta.

Dal canto suo, Ray Liotta sembra calarsi benissimo nel personaggio dello stalker cattivo, con uno sguardo che farebbe raggelare il sangue anche ai più coraggiosi. Le ambientazioni canadesi in cui è stato girato il film, infinite distese di foresta incontaminata e gli attori protagonisti ci promettono certamente un film che ci lascerà con il fiato sospeso fino alla fine.

GO WITH ME – Il trailer