I Fantastici Quattro tornano al cinema: ecco il primo teaser trailer

NoteVerticali.it_Fantastici Quattro

Era il 2005 quando i Fantastici Quattro arrivavano al cinema con la pellicola del regista Tim Story. Nel 2007 poi uscì il sequel I Fantastici Quattro e Silver Surfer. Ora, a distanza di otto anni, i supereroi della Marvel tornano con un reboot al passo coi tempi. Ecco il primo teaser trailer ufficiale di ‘The fantastic 4‘:

THE FANTASTIC 4 – I Teaser Trailer

La cosa che salta all’occhio, oltre a una promettente realizzazione tecnica, è la scelta della produzione di puntare su un cast giovane e promettente: Miles Teller – divenuto popolare fra i giovani con la saga di Divergent, e fresco protagonista di Whiplash – e poi Kate Mara e Michael B. Jordan che hanno partecipato a diverse serie televisive di successo, e Jamie Bell che invece ha avuto esperienze con registi del calibro di Steven Spielberg e Lars Von Trier. Anche la scelta di affidare la regia al venticinquenne Josh Trank può essere vista come il tentativo di esaltare la Hollywood del futuro.

La trama affronta l’origine dei Fantastici Quattro e dei loro poteri: teletrasportati in un universo alternativo altamente pericoloso, i protagonisti subiranno alterazioni determinanti nella loro forma fisica, che li porterà a essere i quattro supereroi fantastici protagonisti di uno dei più amati e longevi fumetti della Marvel. I quattro eroi dovranno affrontare il loro mutamento e sfruttare i nuovi poteri acquisiti per fronteggiare l’Uomo Talpa – interpretato da Tim Blake Nelson – primo e storico antagonista della saga.

L’uscita del film è prevista per il 7 agosto 2015 negli Stati Uniti; poco di più dovremo attendere per la data italiana, fissata per il 10 settembre. La pellicola uscirà nelle sale sia in 2D che in 3D.

Titolo: THE FANTASTIC 4 (I Fantastici Quattro)

Regia: Josh Trank

Sceneggiatura: Simon Kinberg & Jeremy Slater

Genere: Azione, Fantascienza, Supereroi

Paese di produzione: USA

Casa di produzione: 20th Century Fox, Marvel Enterteiment, Marv Film

Uscita nelle sale: 7 agosto 2015 (USA)

10 SETTEMBRE 2015 (Italia)

 

 

CAST

 

Miles Teller (Mister Fantastic)

Kate Mara (Donna invisibile)

Michael B. Jordan (Torcia Umana)

Jamie Bell (La Cosa)