I Machine Head in Italia per quattro imperdibili date

Machine Head

Machine HeadEra il lontano 1992 quando negli Stati Uniti nascevano i Machine Head; oggi, dopo più di vent’anni di onorato servizio e più di tre milioni di copie vendute alle spalle, la band metal californiana si gode il meritato successo del loro ultimo album Bloodstone & Diamonds.
Proprio per il tour di Bloodstone & Diamonds i loro fan hanno potuto ammirarli dal vivo qui in Italia dove si sono esibiti all’Alcatraz di Milano lo scorso Novembre.
E allora ottime notizie per tutti i sostenitori di Robb Flynn e compari. I Machine Head tornano in Italia per regalare ai propri fan uno spettacolo senza precedenti: si esibiranno in 4 show dalla durata di 150 minuti l’uno, in cui gli spettatori potranno ripercorrere, con i loro beniamini, il loro percorso musicale mentre suoneranno la maggior parte della loro discografia.

Suoneranno a:

  • Roma, Orion il 30 settembre
  • Bologna, Estragon il 1 ottobre
  • Trezzo sull’Adda (MI), Live Club il 2 ottobre
  • Roncade (TV), New Age Club il 3 ottobre

Per tutte e 4 le date si consiglia di acquistare la prevendita al costo di 27€ mentre il biglietto in cassa costerà 32€. Biglietti in vendita su www.livenation.it e www.ticketone.it.