I nuovi colori di Alessandra Amoroso

NoteVerticali.it_Alessandra-Amoroso-Cover-Vivere-a-Colori-Giovanni-Gastel

A gennaio il nuovo album dell’interprete pugliese. E tour a maggio

NoteVerticali.it_Alessandra-Amoroso-Cover-Vivere-a-Colori-Giovanni-GastelFinalmente è venerdì e posso rivelarvi la mia sorpresa! Spero che questa notizia sia valsa tutta l’attesa!
Questa è la copertina del mio nuovo album #‎VivereAColori‬, che uscirà il 15 gennaio 2016.
E non è finita qui: a Maggio sarò a Roma e Milano in un’anteprima del tour. Ci siamo impegnati tutti davvero tanto in questo lavoro. Sono felice di tornare da voi anche se, in realtà, non me ne sono mai andata!!!

A due anni dal precedente progetto discografico “Amore puro” prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova, Alessandra Amoroso ha annunciato così, attraverso i suoi profili social, la pubblicazione del nuovo album “Vivere a colori” che verrà rilasciato il 15 gennaio e che conterrà 14 brani inediti con importanti collaborazioni. La copertina dell’album è stata realizzata dal fotografo Giovanni Gastel e mostra Alessandra circondata da molteplici sfumature che simboleggiano il suo universo di crescita umana e professionale.

Inoltre ci saranno due date di anteprima del tour a maggio: il 27 maggio a al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al MediolanumForum di Assago (Milano). I biglietti per assistere ai concerti saranno in vendita su Ticketone e presso le prevendite abituali.