KeepOn Live Club Fest: torna alla ribalta l’evento dedicato alla musica live

notevertical.it_keepon

notevertical.it_keeponTorna come ogni anno il KeepOn Live Club Fest. L’evento, organizzato da KeepOn e Doc Servizi, in cui musicisti, Live Club, agenzie di booking e operatore del settore di genere avranno modo di confrontarsi accompagnati dalla miglior musica della stagione appena conclusa.

KeepOn Live si riconferma, quindi, come il primo vero circuito nazionale dedicato ai Live Club e a tutti gli operatori della musica dal vivo, un circuito reale basato su rapporti concreti con il fine di dare un futuro alla dimensione live della musica, oltre ai musicisti e ai tantissimi appassionati.

L’incontro si svolgerà il 15 e 16 settembre a Milano nell’ambito di Linecheck Festival e a Bologna il 16 e 17 settembre a Tutto Molto Bello 2016, con numerosi i volti noti del panorama musicale pronti ad intervenire: da Calcutta, a Iononsonouncane, da I cani a Selton, per quanto riguarda il versante lombardo; da Ottone Pesante agli Afterhours, per quello emiliano. Tutte le importanti novità del Circuito di live club dello Stivale verranno presentate ufficialmente venerdì 16 alle ore 10 presso il Circolo Filologico Milanese.

Al sito ufficiale dell’evento si può consultare il programma dettagliato.