L’A.S.S.O. nella manica: in Italia dopo il successo Usa

20150626-190351-68631828.jpg

Arriva in Italia, distribuita da Eagle Pictures, l’ultima teen comedy americana “L’ A.S.S.O. nella manica” di Ari Sandel. Il film (titolo originale è “The Duff”) annunciato in occasione degli ultimi MTV Awards, ha spopolato negli Stati Uniti, tra il pubblico più giovane.
Tratto dal romanzo “Quanto ti ho odiato” di Kody Keplinger , “L’A.S.S.O.” è la storia della diciassettenne Bianca, un’ adolescente acqua e sapone, che messa di fronte alla scomoda verità di essere la ruota di scorta, ovvero L’”Amica, Sfigata, Strategicamente, Oscena” del gruppo di ragazze popolari della scuola, decide di cambiare, per diventare una leader sicura di sé e far colpo su Wesley.
Tra i protagonisti Mae Whitman (Noi siamo infinito), Bella Thorne (Insieme per forza), Allison Janney (Spy), Robbie Amell (Se mi guardi mi sciolgo) e Ken Jeong (Una notte da leoni 3).
Il giorno dell’anteprima nazionale sarà mercoledì 22 luglio, in occasione del Giffoni Film Festival, mentre l’uscita in sala è prevista per il 19 agosto.