Laura Pausini regala al pubblico 15 secondi di “Simili”

laura-pausini-concerti-stadi-2016-nuovo-album-660x395

NoteVerticali.it_Laura Pausini_1La tenerezza di essere simili, la commozione per essere simili

Grande festa sabato 6 giugno in tre piazze italiane (Milano, Roma, Bari). Qui, dalle 11 alle 18, si sono riunite 4mila persone all’insegna del #SimiliDay di Laura Pausini: Piazza Beccaria, Piazza della Repubblica e Piazza Mercantile sono state inondate dai fan della cantante romagnola in occasione dell’apertura delle prevendite dei concerti negli stadi il prossimo anno.

Per ogni biglietto acquistato è stato consegnato uno speciale #SimiliPack Limited Edition (fino ad esaurimento scorte), un vero e proprio “social kit” composto da una sacca brandizzata contenente t-shirt da personalizzare con il proprio account social, utilizzando l’apposito pennarello in dotazione, per essere sempre riconoscibile e parte della community esclusiva #PausiniStadi, un porta-biglietto, per conservare il ticket fino a giugno 2016 e una speciale card che dà diritto a sconti e agevolazioni speciali nelle città dei concerti.

Inoltre la cantante – che sta ultimando le registrazioni del nuovo disco, come dalla foto postata sul suo profilo Facebook – si è collegata nel corso del pomeriggio con RTL 102.5 e in quell’occasione ha fatto ascoltare il ritornello del brano inedito “Simili“, scritto con Niccolò Agliardi e Edwyn Roberts. Ascoltiamolo:

LAURA PAUSINI – SIMILI