Le Colline del Jazz: in scena a Rossano lo swing dei The Hoppers

NoteVerticali.it_The_Hoppers

Idealista e visionario, forse un pazzo, forse un poeta, ama l'arte come la vita, con disincanto, sogno e poesia...

 

NoteVerticali.it_The_HoppersProsegue con successo la rassegna di musica sotto le stelle “Le colline del Jazz“, che si sta confermando uno degli eventi di primo piano dell’estate calabrese. Domenica 14 agosto a Rossano (CS), sulle colline che si affacciano sullo Jonio cosentino, sarà di scena il quarto evento della rassegna, con lo swing dei “The Hoppers”, quintetto formato da Corrado Mendicino, voce e piano, Rodolfo Capoderosa, voce e chitarra, Alessio Iorio, voce e basso, Marco Sangermano, voce e batteria e Davide Paternosto, sax tenore.

La band eseguirà alcuni celebri standard, in un excursus musicale che va dagli anni ’30 agli anni ’50. Sul palco della Masseria Mazzei rivivranno così i cavalli di battaglia che hanno segnato il successo di interpreti di grande livello quali Frank Sinatra, Tony Bennet e Sammy Davis jr., in un incontro che celebra swing e jazz omaggiando i miti di un glorioso passato.

Ancora una volta, quindi, ci sarà da divertirsi, con la possibilità peraltro di unire al piacere dell’ascolto la degustazione all’insegna delle prelibatezze create dagli chef di casa Mazzei, con prodotti biologici e a km zero e la degustazione dei vini della migliore tradizione calabrese. Un appuntamento che esalta quindi, da un lato, le meraviglie del jazz, musica che unisce più generazioni, e dall’altro, celebra la gastronomia di eccellenza dei prodotti calabresi.

Per info e prenotazioni info@masseriamazzei.it – Tel. 335.5366452 – 339.6090941