NoteVerticali.it_NesliMilano si prepara a due appuntamenti ricchi di musica che avvicinano al Natale a suon di rap. Si comincia Sabato 5 dicembre, quando all’Agorà San Fedele si terrà il concerto di Nesli: l’artista è reduce da un anno che lo ha visto protagonista anche a Sanremo e poi sul mercato discografico con l’album “Andrà tutto bene“. Trascorsi sette giorni, il sabato successivo, il 12 dicembre, sarà invece la volta di Marracash che farà ascoltare i suoi successi, a partire da “Status“, una delle novità più interessanti del 2015.
Due facce della stessa medaglia, il rap, con venature più pop, grazie a stili del tutto personali e a un percorso evolutivo che, come nel caso di Marrakash, ha visto l’artista collaborare con colleghi del calibro di Tiziano Ferro e Neffa,

Le iniziative milanesi rientrano nell’ambito di #Bankstage, un progetto di Hello bank!, la banca online di BNL, che offre ai nuovi clienti l’ingresso esclusivo al dietro le quinte dei propri artisti preferiti. Per poter aderire, basta sottoscrivere il conto corrente on-line Hello! Money nei tempi previsti dal regolamento, e ottenere la possibilità di accedere allo showcase esclusivo del proprio artista preferito, oltre a un abbonamento Hello play! che comprende dodici mesi di musica gratis in streaming, sfruttando il corposo database di Universal Music Italia.

NoteVerticali.it_Marracash

In questo articolo si parla di: ##Bankstage, #BNL, #concerti, #Marracash, #Milano, #Natale, #Nesli, #rap