No hero: Elisa torna a cantare in inglese

NoteVerticali.it_Elisa

Palermitana di origini asiatiche. Amore per il cinema, le istantanee e le storie. Scrive per dar voce alle sue passioni e vivere la vita è la sua aspirazione più grande. “Carpe diem” il suo motto.

NoteVerticali.it_Elisa

Lo attendevamo. Ci speravamo. Per tutti i seguaci di Elisa, che l’hanno amata fin dall’inizio, fin da quando gridava tra la nebbia in Pipes and Flowers (il suo primo album uscito nel 1997), la cantante friulana, torna con un nuovo singolo in inglese.

Annunciato dall’artista tramite il suo profilo Twitter, No hero è il titolo del nuovo brano prodotto dalla Sugar di Caterina Caselli, che uscirà in rotazione radiofonica ed in tutte le piattaforme social e streaming, a partire da venerdì 15 gennaioElisa ritorna dopo circa tre anni di assenza e dopo il suo primo fortunatissimo album interamente scritto in italiano L’Anima Vola, del 2013. Un disco intimo come pochi e che ha rivelato la sensibilità materna della cantautrice, che per l’occasione ha dedicato molti dei suoi brani alla figlia e che ha conquistato il pubblico.

Con questo nuovo lavoro però sembra che Elisa voglia tornare a ritmi più incalzanti e questo fa ben sperare per un album ricco di sorprese melodiche. La cantante aveva già annunciato e confermato il tour che la vedrà impegnarsi nei palazzetti d’Italia dall’11 novembre.

Attendiamo con ansia l’ascolto di questo brano e l’uscita prevista per marzo di questo nuovo album, (il nono in studio per l’artista), sicuri che non ci deluderà.