Scatta L’ora legale per Ficarra e Picone: il duo comico siciliano presto al cinema

noteverticali.it_ficarra_picone_l_ora_legale_1

noteverticali.it_ficarra_picone_l_ora_legale_1Come già annunciato sulla pagina Facebook ufficiale, sono giunte alla terza settimana (su otto) le riprese del nuovo film di Ficarra e Picone il cui titolo, L’ora legale, è stato accolto con entusiasmo dai numerosi fans, sempre più partecipi, film dopo film del grande successo dei due attori ex Zelig. La simpatia, mista ad una visione ironica della società, conquistano il pubblico scena dopo scena, proiettando le pellicole del duo comico tra le più viste in Italia.

Poche le notizie riguardanti la trama del film, totalmente girato, secondo quanto trapelato, in territorio siciliano, più precisamente a Termini Imerese, provincia di Palermo. Il cast, oltre ai due comici, sarà composto da Vincenzo Amato, Leo Gullotta, Antonio Catania, Tony Sperandeo, Sergio Friscia, Eleonora De Luca, Francesco Benigno, Ersilia Bonanno, Alessia D’anna, Marcello Mordino, Paride Benassai, Gaetano Bruno.

Il film, scritto e sceneggiato da Salvo Ficarra e Valentino Picone, con la collaborazione di Edoardo De Angelis, Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini, sarà distribuito da Medusa e sarà in sala a gennaio 2017.

noteverticali.it_ficarra_picone_l_ora_legale_2