Suoni & Rumori Festival, via al contest per musicisti emergenti

NoteVerticali.it_Suoni e Rumori_

NoteVerticali.it_Suoni e Rumori_La periferia è un sottobosco di talentuose realtà tutte da scoprire. Parte da queste premesse SUONI & RUMORI FESTIVAL, concorso nazionale promosso dall’associazione culturale SUONI & RUMORI, realtà nata con l’obiettivo di diffondere e valorizzare il più possibile il talento musicale insito nel territorio regionale calabrese. Il contest, alla sua seconda edizione, è rivolto alla musica emergente. Spazio quindi a band, cantautori ed interpreti di qualsiasi genere musicale, chiamati a esibirsi davanti a una giuria di esperti, che offriranno al vincitore la produzione artistica di un singolo e la registrazione del brano al celebre “Platinum Studio”, che ospita diversi big della musica italiana di oggi.

L’iniziativa coinvolge Warner Chappel, attraverso il suo direttore artistico Marco Ragusa e Diego Calvetti, produttore fra gli altri di Patty Pravo, NoemI, Annalisa e Dear Jack. In più, Roberto Rossi, direttore artistico di Sony Music Italy e Dario Brunori, titolare della Brunori Sas ed esponente di punta del nuovo cantautorato italiano.

Per maggiori informazioni, è disponibile il link www.suonierumori.it/suonierumori-festival. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 settembre.