Warpaint in concerto a Milano per la preview del Siren Festival 2017

NoteVerticali.it_Warpaint_2

Unica data italiana per il quartetto femminile di Los Angeles, che si esibirà il 13 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni

Le Warpaint, ossia Emily Kokal (chitarra, voce), Jenny Lee Lindberg (basso, voce), Stella Mozgawa (batteria, voce) e Theresa Wayman (chitarra, voce) tornano in Italia per presentare il nuovo album “Heads Up”, pubblicato lo scorso autunno dall’etichetta Rough Trade. DNA Concerti ha infatti annunciato un’unica data italiana: appuntamento giovedì 13 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni, a Milano, che ogni estate propone un ricco cartellone.

Acquista su Amazon.it

Anticipato dal singolo “New Song”, “Heads Up” è il quarto lavoro della band indie rock californiana dopo gli acclamati “Exquisite Corpse” (EP di debutto del 2009), “The Fool” del 2010 e l’omonimo del 2014. Il nuovo lavoro è stato definito l’album più completo e maturo della band, grazie alla sua miscela perfetta di pop, psichedelia ed elettronica. Aggiungeremo anche il più orecchiabile, nonostante non manchino le energiche schitarrate di Emily e Theresa.

Il concerto delle Warpaint a Milano è la preview del Siren Festival 2017, che si terrà a Vasto (Chieti) nel weekend dal 27 al 30 luglio. Alla kermesse sono già stati confermati artisti del calibro di Arab Strap, Allah Las, Apparat, Trentemøller e Baustelle. Biglietto scontato a 12 euro per chi si presenterà in cassa con l’abbonamento del festival già acquistato, prezzo normale a 18 euro + diritti.

 

WARPAINT – NEW SONG