The Hateful Eight: ecco il trailer del nuovo film di Tarantino

20150813-141241-51161280.jpg

20150813-141841-51521037.jpg
L’attesa è finita, le prime immagini di “The Hateful Eight”, ultimo lavoro di Quentin Tarantino, sono state diffuse dalla Weinstein Company. L’ottava pellicola di Mr.Tarantino è un western, probabilmente il secondo capitolo di una trilogia inaugurata con Django Unchained e che si concluderà con il terzo capitolo della saga Kill Bill.
I classici scenari tarantiniani, oltre ad essere avvalorati dai “gloriosi 70 mm”, formato spettacolare utilizzato per le riprese, sono coronati questa volta da una colonna sonora d’eccezione, scritta dal maestro Ennio Morricone, che torna dopo quarant’anni al genere che sancì la sua fama internazionale.
Questo ed altro, a sostegno di una storia avvincente, alla quale si aggiunge la presenza di un cast d’eccezione: Samuel L Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Amber Tamblyn, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Damien Bichir e Walton Goggins.
Ambientato alcuni anni dopo la fine della Guerra Civile nel territorio di Wyoming, la vicenda ruota intorno a una diligenza sulla quale viaggia il cacciatore di taglie John Ruth e la latitante Daisy Domerque. Durante il percorso per raggiungere la città di Red Rock, dove la criminale sta per essere consegnata alla giustizia, i due si imbattono in un ex soldato di colore dell’unione diventato cacciatore di taglie il Maggiore Marquis Warren e in Chris Mannix, un rinnegato del Sud e nuovo sceriffo della città. Una violenta tempesta costringe il gruppo a fermarsi in un saloon. Qui trovano ad accoglierli quattro sconosciuti: Bob, che si sta occupando del locale mentre la proprietaria è fuori città, Oswaldo Mobray, il boia di Red Rock, il cowboy Joe Gage e il generale confederato Sanford Smithers. Il percorso verso Red Rock sarà difficile non solo a causa dalla tempesta..
In America, il film è atteso in sale selezionate dove sarà proiettato in pellicola 70 mm a partire dal giorno di Natale, mentre sarà diffuso in formato tradizionale dall’ 8 gennaio.

THE HATEFUL EIGHT – Il Trailer