“Quando ci sarà il black out gli innamorati potranno sempre contare su questa canzone, e sulla luce della luna. (…) Questa è la canzone d’amore definitiva.” (Jovanotti)
Ad un anno di distanza dall’uscita dell’album “Oh, vita!”, triplo disco di platino, Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, pubblica il sesto singolo estratto, l’attesissimo Chiaro di luna. Una canzone delicata e semplice, fatta di parole intrecciate dagli accordi di chitarra, che richiama un’atmosfera magica e sognante propria di quelle serate romantiche, illuminate dalla luce della luna. Brano che, dopo 67 repliche live, ha ottenuto la certificazione di disco d’oro prima ancora di diventare singolo ufficiale, a dimostrazione dell’ottimo gradimento e successo di pubblico.
[amazon_link asins=’B0777CXB73′ template=’ProductCarousel’ store=’notevertit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b98a52ae-e504-11e8-b519-cb49e28c8d62′]
“Sono contentissimo, amo questa canzone e mi piace cantarla, dal vivo ogni sera mi ci perdo dentro. Spero siate contenti anche voi di sentirla alla radio nei mesi freddi (e grazie alle radio che la programmeranno!). Il video arriverà tra qualche giorno.” Si legge dalla pagina Fb del cantautore.
Inoltre, a fine mese è prevista l’uscita di un cofanetto speciale: “Oh, live“, contenente il cd del tour Lorenzo Live 2018 e il dvd dei due concerti che hanno concluso la tournée. E le sorprese, a quanto pare, sembrano non finire qui: “Tante cose bollono in pentola nel frattempo. Presto avremo molte cose nuove da dirci, non vedo l’ora.”
[wpdevart_youtube]qpTFRZvNOno[/wpdevart_youtube]
Siciliana DOC, laureata in Comunicazione, non riesce a staccarsi da Roma nonostante tutte le contraddizioni e i problemi. Ama l’arte in tutte le forme espressive e adora leggere. E’ alla ricerca di un po’ di equilibrio