Nuovo progetto per Isa, cantautrice pop 27enne proveniente dalla provincia di Bolzano. L’EP si chiama Mi Presento e, come lo definisce l’artista, è una sorta di curriculum vitae in musica di avvenimenti che l’hanno aiutata a crescere e sviluppare la propria persona sia in modo artistico che personale. Il lavoro, registrato e prodotto nello studio RKH di Torino, è composto da 6 tracce: Mi presento, Grazie a te, Puzzle, Devo andare, Quel tavolo di un bar, Cura.
Tutte molto interessanti, a partire dalla chiave blues e soul della traccia omonima. Un ringraziamento ed un racconto dell’autostima in Grazie a te, molto intima, dove Isa racconta il suo modo di essere, con lo scudo che serve a nascondere le proprie debolezze. Cura, con la quale l’EP si conclude, è invece una vera e propria lode alla sua musica e alla ritrovata ispirazione, dopo un periodo di smarrimento. Nel complesso, un buon trampolino di lancio per una giovane cantautrice, con brani che catturano sin dal primo ascolto. Ne sentiremo parlare ancora.

Amo comunicare, con due grandi passioni: musica e scrittura. Credo che esista un connubio tra le due. Lavoro per rinnovarlo, ogni giorno.