Da Donald Miller e J.J. Perterson, un volume ricco di spunti e suggerimenti, per qualsiasi professionista

Grazie ai consigli di Donald Miller, creatore dello StoryBrand Marketing Framework, CEO di Business Made Simple e autore di best seller per il Wall Street Journal, oltre 50.000 professionisti hanno migliorato i propri obiettivi di business e campagne di marketing consentendo a brand e aziende di crescere e acquisire valore. In un nuovo volume scritto in collaborazione con J. J. Peterson, PhD in Comunicazione e responsabile della divisione Teaching e Facilitation di StoryBrand, Miller spiega come percorrere la strada per far crescere un brand di successo. Marketing facile, edito da Apogeo, mostra come rafforzare la comunicazione verso il mercato dando forma a un funnel capace di intercettare un pubblico più ampio e stimolare nuove vendite.

ACQUISTA QUI IL LIBRO

Come spiegano gli autori nella loro introduzione, l’incapacità di attrarre nuovi clienti e generare conversioni costa ogni giorno a brand e aziende preziose opportunità di crescita. Attraverso una struttura editoriale snella composta da dieci capitoli, il volume conduce il lettore a gestire le fasi chiave della relazione con i clienti, implementare un piano di marketing, individuare i bisogni degli utenti per sviluppare prodotti da veicolare con campagne mirate ad aumentare la brand awareness e portare traffico e conversioni a un sito web. Un volume ricco di spunti e suggerimenti da cui trarre ispirazione, indispensabile per qualsiasi professionista o piccolo imprenditore che voglia far crescere un brand e portare un’attività a un livello superiore.

Donald Miller con J. J. Peterson, MARKETING FACILE, 148 pagine, Apogeo, 2022.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Available for Amazon Prime