“Never mind i’ll find/ Someone like you” cantava Adele, classe ’88, nel 2011 sulle note della super hit “Someone like you” incantando il mondo intero con il suo talento unico ed un timbro originale.
Un successo travolgente quello di “21”, successore di “19”, che si è rivelato una miniera d’oro vendendo milioni di copie e rimanendo l’album più venduto dopo due anni dalla sua uscita: peculiarità dell’immagine di Adele risiede nei titoli degli album che corrispondono all’età in cui l’artista ha iniziato a registrarli. Nel 2013 la cantante inglese ha vinto l’Oscar per “Skyfall”, tema principale del nuovo capitolo cinematografico di 007 e poi è diventata mamma. Adesso, dopo aver perso 30 kg., è pronta a tonare con il degno seguito di “21” e sta progettando un comeback in grande stile.
Infatti Adele starebbe valutando l’ipotesi di promuovere il nuovo progetto discografico all’interno di un proprio show televisivo. Il terzo album in studio è atteso, secondo una fonte vicina all’entourage dell’artista, per il prossimo mese di novembre. Sembra che sia proprio la BBC, l’ente radiotelevisivo britannico, disposta a celebrare il ritorno sulle scene della voce di “Rolling in the deep” concedendo almeno un’ora del proprio palinsesto.
Now loading...
Now loading...
Libero Bentivoglio
Ultimi post di Libero Bentivoglio (vedi tutti)
- Giorgia: essenza intimamente cantautorale in Oronero - 25 Ottobre 2016
- Lady Gaga: in “Joanne” il riflesso della sua famiglia - 24 Ottobre 2016
- Lady Gaga: “Joanne” il nuovo album in uscita il 21 ottobre - 16 Settembre 2016
- Oronero: nuovo singolo per Giorgia, in radio dal 30 settembre - 13 Settembre 2016
- Lady Gaga: la sua “Perfect illusion” in pieno stile rock pop - 5 Settembre 2016