Sorrisi e spensieratezza dopo tempi abbastanza duri. E’ il desiderio di EsseNziale, artista emo-rap e produttore, all’anagrafe Simone Zuccalà, che pubblica il suo nuovo singolo dal titolo Good Vibes. Un brano in cui mare e cocktail si mischiano in un bicchiere in un risultato spumeggiante e pieno di brio il cui intento è quello di proiettare l’ascoltatore verso un immaginario fatto di falò, lune piene e disavventure estive. Amori ed incontri mordi e fuggi racchiusi in una scatola del tempo di una stagione breve, intensa ed indimenticabile come solo l’estate può essere.
Nelle intenzioni dell’artista, Good Vibes è la consapevolezza di raccontare se stesso senza mai essere banale, ma con lo scopo di far divertire, di strappare sorrisi e regalare leggerezza.

Il brano arriva dopo l’uscita del suo primo album Vabbè e dopo diversi singoli e videoclip all’attivo, tra cui Autostima, Nonna e una serie di collaborazioni con altri artisti come Marco Conte, Corosmi e Bri.

Qui il testo di Good vibes:

A volte hai rincorso persone sbagliate fatto cazzate lo stesso ti voglio se dovessi cadere è come se stesse cadendo il mio mondo la tua foto è il mio sfondo e sta notte ti sfo…. non lo posso dire che poi mi sento troppo una cartomante mi legge e fà avrai un futuro da celebrità però quando mi sveglio la mattina è il tuo buongiorno a dar felicità in questo bar che cosa berrò? In quella lido cosa faremo? Con la chitarra attorno ad un falò cantando canzoni di Sanremo Questa notte se ti guardo negli occhi sei il sole a mezza notte il raggio che mi scioglie il mare dentro questo cocktail non dirmi che poi fine estate te ne andrai non riuscirò mai a scordare le good vibes wo oh wo oh le good vibes wo oh wo oh le good vibes wo oh wo oh le good vibes wo oh wo oh wo oh Nelle disco sento onde del mare baciami sul collo fino a farmi male e la leggerezza che con me scompare arrivano in mille se mi vuoi toccare oh ne nè oh na nà ho la faccia da bad boy oh ne nè oh na nà non sono piaciuto ai suoi Questa notte se ti guardo negli occhi sei il sole a mezza notte il raggio che mi scioglie il mare dentro questo cocktail non dirmi che poi fine estate te ne andrai non riuscirò mai a scordare le good vibes wo oh wo oh le good vibes wo oh wo oh le good vibes wo oh wo oh le good vibes wo oh wo oh wo oh La coppia più odiata della city mi giri in casa senza vestiti per farmi le pare non ho tempo anche se noi due siamo Infiniti ti bacio ancora e ti apprezzerai prendiamo un gelato al gusto good vibes Questa notte se ti guardo negli occhi sei il sole a mezza notte il raggio che mi scioglie il mare dentro questo cocktail non dirmi che poi fine estate te ne andrai non riuscirò mai a scordare le good vibes wo oh wo oh le good vibes wo oh wo oh le good vibes wo oh wo oh le good vibes wo oh wo oh
wo oh

 

 

The following two tabs change content below.

Giulia Alessi

Studi classici, amante della musica e del cinema... ma non mi piacciono i musical 🙂
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: