Bom mia minha Gente “culta”…..

Oggi voglio richiamare la vostra attenzione su questo bellissimo progetto musicale che vede la luce in questi giorni in Brasile.

Si tratta di un disco dal titolo emblematico “EU SOU MULHER. EU SOU FELIZ “ e realizzato grazie alla “gravadora” della BISCOITO FINO, esclusivamente da alcune tra le più note artiste della MPB, a sostegno del movimento contro la “violenza di genere” e con brani inediti scritti da ZELIA DUNCAN e ANA COSTA.

Partecipano a questo bellissimo “trabalho musical”  alcune ra le più note “rainhas”  che da anni illuminano il panorama della MPB più prestigiosa e di altissimo profilo quali ALCIONE, ELBA RAMALHO, JOYCE SILVEIRA MORENO, MART’NALIA, DANIELA MERCURY, FERNANDA TAKAI,AUREA MARTINS, TERESA CRISTINA, FABIANA COZZA , SIMONE, MONICA SALMASO, LEILA PINHEIRO, NILZE CARVALHO e……nem sò !!!!

In estrema sintesi, un eccellente disco e con una finalità sociale importantissima e che merita la massima attenzione e sostegno da parte di tutti gli amanti della MPB e che merita un posto d‘onore  nella nostra discoteca.

Atè a proxima minha Gente “culta”…..

Salve à MPB , ma so se for…..de qualidade !!!!