Sarà uno dei primi album del 2015 “Andrà tutto bene“, la nuova fatica discografica di Nesli. E’ lo stesso artista ad annunciarlo sulla sua pagina ufficiale con queste parole:

Quella frase che senti dentro o che qualcuno ti ha sussurrato sfiorandoti, come una consapevolezza nei confronti della Vita in questi tempi, in qualunque tempo. Grazie al coraggio, ai sorrisi che rendono il nostro sguardo positivo, nei confronti di tutti… ANDRÀ TUTTO BENE

Il nuovo disco, per l’etichetta Go Wild – Universal, arriva a due anni da “Nesliving Vol. 3 – Voglio”, e si preannuncia come l’album della definitiva consacrazione dell’artista, ormai cantautore pop a tutto tondo, che – come si legge in una nota della casa discografica – “sceglie di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale“. Dalle prime indiscrezioni, il lavoro dovrebbe raccogliere brani ricchi di sonorità rock, ma anche legate al brit-pop degli anni ’80. Per i prossimi aggiornamenti, rimandiamo a breve a maggiori dettagli.

NoteVerticali.it_Nesli

Di Giulia Alessi

Studi classici, amante della musica e del cinema... ma non mi piacciono i musical :)