La band salentina presenta il tour estivo che partirà il 24 giugno

Amore che torni” è il terzo estratto e title-track del nuovo album di inediti dei Negramaro. Un brano che lascia respirare un’atmosfera prettamente estiva e che parla di emozioni, “ritorni”, bellezza e amore universale. L’album, che ha già ottenuto il disco di platino per il singolo “Fino all’imbrunire” e quello d’oro per il brano “La prima volta”, sarà presentato live in occasione della tournée “Amore che torni Tour Stadi 2018, in partenza il 24 Giugno da Lignano Sabbiadoro. Il tour della band salentina proseguirà poi a Milano, Roma, Pescara, Messina e Lecce.

[amazon_link asins=’B076D1RPG4′ template=’ProductCarousel’ store=’notevertit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a240051e-6c09-11e8-a8d4-c13e628d8448′]

“L’amore con la a maiuscola è una forma d’amore che racchiude tutto il bello che può esserci nell’esistenza, non solo nostra. Quindi che sia bellezza, speranza, energia, luce, voglia. (…)Una forma d’amore che va al di là della coppia, che diventa politica, di coppia, sociale, personale”. (Negramaro)

 

AMORE CHE TORNI – Negramaro – tracklist

  1. Fino all’imbrunire
  2. Ridammi indietro il cuore
  3. New York e nocciola
  4. Mi basta
  5. Amore che torni
  6. La chiave, le virtù e l’arroganza
  7. Per uno come me
  8. L’anima vista da qui
  9. Pezzi di te
  10. La prima volta
  11. L’ultima volta
  12. Ci sto pensando da un po’