Finita l’estate, è già tempo di cinepanettoni. Ecco allora Natale col Boss, la nuova commedia di fine anno targata Filmauro, che stavolta vedrà protagonisti Lillo&Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e Giulia Bevilacqua, per la regia di Volfango De Biasi.

Il film, in uscita il prossimo 17 dicembre, narra la storia di Alex e Dino (Lillo e Greg), due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di… salvare la ‘faccia’.

Ma, un momento: se Lillo e Greg interpretano Alex e Dino, e Paolo Ruffini e Francesco Mandelli vestono i panni di Leo e Cosimo, chi sarà il Boss? Vediamo se Paolo Ruffini può aiutarci…

NATALE COL BOSS – Ma… chi è il Boss?

[embedplusvideo height=”338″ width=”450″ editlink=”http://bit.ly/1F6msQ4″ standard=”http://www.youtube.com/v/wWbefpAVevo?fs=1″ vars=”ytid=wWbefpAVevo&width=450&height=338&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2817″ /]