NoteVerticali.it_Vanessa Gravina_A piedi nudi nel parcoFine settimana a teatro con “A piedi nudi nel parco“. Sabato alle 21 e domenica alle 18 il Politeama di Catanzaro ospita, infatti, la commedia interpretata da Vanessa Gravina e Stefano Artissunch, impegnati nel remake dell’omonimo film interpretato da Robert Redford e Jane Fonda.

La commedia racconta la storia di Paul e Corie Bratter, una coppia di sposi reduce da un’intensa luna di miele trascorsa tra le lussuose pareti dell’Hotel Plaza di New York. La loro vita coniugale inizia con il sospirato ingresso nella loro prima casa, un piccolo e spoglio appartamento all’ultimo piano di un vecchio palazzo senza ascensore. Ne viene fuori una lucida rappresentazione delle nevrosi della coppia, segnata da divertenti episodi e brillanti dialoghi.

“A piedi nudi nel parco” completa  il ciclo americano che ha visto il Politeama ospitare le rappresentazioni di “Tutti insieme appassionatamente“, “Taxi a due piazze“, “E’ ricca, la sposo, e l’ammazzo“. Il pubblico di Catanzaro ha molto apprezzato gli spettacoli andati in scena regalando alle compagnie di attori calorosi applausi.