Prima performance live per “Hello”, a pochi giorni dal rilascio del nuovo album “25”
La sera dello scorso 8 novembre, ai NRJ Music awards 2015 di Cannes, Adele finalmente ha concesso al pubblico la sua prima performance live di “Hello”, singolo che sta riscuotendo un successo planetario.
La cantante di “Don’t you remember” ha inaugurato la 17esima edizione della kermesse che premia gli artisti più importanti del panorama musicale francese ed internazionale, rivelandosi l’indiscussa protagonista della serata ed offuscando artisti del calibro di Taylor Swift e Ed Sheeran. Con una mise firmata Giorgio Armani della collezione Giorgio Armani Privè, Adele ha ricevuto il premio “Award d’Honneur” e la sua esibizione ha colpito per la semplicità scenografica che ha visto l’artista illuminata alle spalle da un fascio di luce mentre intorno regnava il buio.
Ormai è vicino il 20 novembre, giorno in cui verrà pubblicato “25” e già i pronostici riguardanti le vendite sfiorano i 2 milioni di copie nella prima settimana solo negli Stati Uniti. Infatti il 17 novembre la cantante si esibirà dal vivo in uno spettacolo esclusivo al Radio City Music Hall di New York, esattamente tre giorni prima dell’uscita del suo nuovo album 25. Lo spettacolo sarà poi trasmesso dalla NBC in uno speciale tv il 14 dicembre, dal titolo di Adele Live In New York City.