Debutta al Teatro Studio Uno di Roma la commedia nera “Toy Boy”, diretta da Massimo Odierna e interpretata dalla compagnia BluTeatro.
Formatasi nel 2010 grazie all’impegno di alcuni giovani attori professionisti diplomati all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico”, la compagnia può vantare una serie di successi nell’universo teatrale indipendente degli ultimi anni. A partire dal 2011 quando rappresenta l’Italia al Festival Internazionale “Your Chance” di Mosca, fino al al Festival Short Theatre 10 “Nostalgia di Futuro” nel settembre 2015, dove è ospite nell’ambito del progetto europeo “Fabulamundi – Playwriting Europe”.
Ora, BluTeatro ritorna in scena, portandovi le ossessioni represse di una vita coniugale che veste i panni di una normalità quotidiana asfissiante. Servirà un “Toy Boy”, valvola di sfogo ingaggiata da marito e moglie, per scandagliare fino al limite l’infelicità della coppia. Ironico e grottesco, lo spettacolo che rientra nel progetto B-tside. Con Vincenzo D’Amato, Alessandra Fallucchi e Luca Mascolo, “Toy Boy” sarà in scena dall’11 al 13 marzo.
Now loading...
Now loading...
Angela Santomassimo
Ultimi post di Angela Santomassimo (vedi tutti)
- Qualcosa di meraviglioso: il valore della diversità in una favola moderna - 2 Dicembre 2019
- Il ministro: Gianmarco Tognazzi al cinema tra corruzione e commedia - 1 Maggio 2016
- Dalle parti di Astrid, l’opera prima di Federico Mattioni - 11 Aprile 2016
- Giorni Felici: a teatro il Beckett riadattato da Andrea Renzi e Nicoletta Braschi - 6 Aprile 2016
- Io sono Misia: Lucrezia Lante della Rovere donna dietro l’immagine - 13 Marzo 2016