Arriva in Italia, distribuita da Eagle Pictures, l’ultima teen comedy americana “L’ A.S.S.O. nella manica” di Ari Sandel. Il film (titolo originale è “The Duff”) annunciato in occasione degli ultimi MTV Awards, ha spopolato negli Stati Uniti, tra il pubblico più giovane.
Tratto dal romanzo “Quanto ti ho odiato” di Kody Keplinger , “L’A.S.S.O.” è la storia della diciassettenne Bianca, un’ adolescente acqua e sapone, che messa di fronte alla scomoda verità di essere la ruota di scorta, ovvero L’”Amica, Sfigata, Strategicamente, Oscena” del gruppo di ragazze popolari della scuola, decide di cambiare, per diventare una leader sicura di sé e far colpo su Wesley.
Tra i protagonisti Mae Whitman (Noi siamo infinito), Bella Thorne (Insieme per forza), Allison Janney (Spy), Robbie Amell (Se mi guardi mi sciolgo) e Ken Jeong (Una notte da leoni 3).
Il giorno dell’anteprima nazionale sarà mercoledì 22 luglio, in occasione del Giffoni Film Festival, mentre l’uscita in sala è prevista per il 19 agosto.
Now loading...
Now loading...
Angela Santomassimo
Ultimi post di Angela Santomassimo (vedi tutti)
- Qualcosa di meraviglioso: il valore della diversità in una favola moderna - 2 Dicembre 2019
- Il ministro: Gianmarco Tognazzi al cinema tra corruzione e commedia - 1 Maggio 2016
- Dalle parti di Astrid, l’opera prima di Federico Mattioni - 11 Aprile 2016
- Giorni Felici: a teatro il Beckett riadattato da Andrea Renzi e Nicoletta Braschi - 6 Aprile 2016
- Io sono Misia: Lucrezia Lante della Rovere donna dietro l’immagine - 13 Marzo 2016