Francesca Michielin ha coronato il suo sogno d’amore sposando Davide Spigarolo in una cerimonia intima e romantica, celebrata ieri nella Pieve di Sant’Eusebio a Bassano del Grappa, la città dove la cantante è cresciuta. Dopo quattro anni di relazione, la coppia ha scelto di festeggiare il loro amore circondata da un centinaio di girasoli, simbolo di gioia e felicità.

La cantante ha condiviso sui social un post emozionante, scrivendo: “Finalmente mi hai baciato. Vado a dormire con il cielo in bocca”. Per il grande giorno, Michielin ha optato per un abito bianco semplice, privo di orpelli, abbinato a scarpe bianche con tacchi bassi, mentre Spigarolo ha indossato un elegante completo color tabacco, con un girasole all’occhiello.

Durante la cerimonia, l’abate don Andrea Guglielmi ha citato alcune canzoni di Francesca, rendendo omaggio alla sua carriera musicale. Ha anche menzionato il background sportivo di Davide Spigarolo, ex saltatore in alto e attuale preparatore atletico, nonché figlio di Gabriella Dorio, oro olimpionico nei 1500 metri ai Giochi di Los Angeles del 1984.

Al termine della cerimonia, gli sposi hanno lasciato la chiesa a bordo di una Vespa, indossando i caschi e con Francesca seduta con le gambe di lato a causa dell’abito lungo. Un mini video del loro giro in Vespa è stato condiviso sul profilo Instagram della cantante, dove ha mostrato il suo sorriso radioso. La coppia ha ricevuto tantissimi auguri da amici, artisti e fan, che hanno celebrato con entusiasmo questo momento speciale.