Quinta edizione per il LUMEN Festival, la rassegna che nel cuore di Vicenza ospita alcuni tra i più validi artisti delle odierna scena elettronica. All’interno dell’incantevole scenario del Giardino Salvi, si avvicenderanno artisti del calibro degli Ex Otago, Yoop e Qualia, che apriranno il main stage nella serata inaugurale del 21 giugno. Ai Last Night Party DJSET lo spazio del second stage, a partire dalle 18. Giovedì 22 sarà invece la volta di Niagara, Le Mandorle, Revo Fever, Bruce Harper, che si alterneranno sul palco mentre il dj set di Nic Fabris monopolizzerà il second stage. Hund, DJ Ralf, Apparell e Dubflus saranno invece i protagonisti della serata di venerdì 23, quando Giacomo Panni salirà sul palco del second stage. Sabato 24, nel corso della Notte bianca di Vicenza, Bruno Belissimo, Dax DJ, Puurple Soundsystem e Franky Suleman si alterneranno sul main stage, e i dj set di Rocket Radio djs, The Obscure Music Club, Ciclodisco, Bob Rage & Peanuke saranno invece impegnati nel second stage. Infine, domenica 25 chiuderanno la rassegna i live show di Giungla e Han, con Cipria Soundsystem sul palco del second stage dalle 12.
Ma non ci sarà solo musica: la sezione Truck Food darà libero sfogo a chi ama il buon cibo, la Mostra mercato del disco delizierà collezionisti di ogni genere e il Market di prodotti handmade design darà quel toocco di originalità che non guasta mai.
[amazon_link asins=’B01M0MM2S4,B01EFM7LVO,B071ZG1LXD’ template=’ProductCarousel’ store=’notevertit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’857cfb38-568c-11e7-873b-c15cf60ee718′]

Studi classici, amante della musica e del cinema… ma non mi piacciono i musical 🙂