Lo attendevamo. Ci speravamo. Per tutti i seguaci di Elisa, che l’hanno amata fin dall’inizio, fin da quando gridava tra la nebbia in Pipes and Flowers (il suo primo album uscito nel 1997), la cantante friulana, torna con un nuovo singolo in inglese.
Annunciato dall’artista tramite il suo profilo Twitter, No hero è il titolo del nuovo brano prodotto dalla Sugar di Caterina Caselli, che uscirà in rotazione radiofonica ed in tutte le piattaforme social e streaming, a partire da venerdì 15 gennaio. Elisa ritorna dopo circa tre anni di assenza e dopo il suo primo fortunatissimo album interamente scritto in italiano L’Anima Vola, del 2013. Un disco intimo come pochi e che ha rivelato la sensibilità materna della cantautrice, che per l’occasione ha dedicato molti dei suoi brani alla figlia e che ha conquistato il pubblico.
Con questo nuovo lavoro però sembra che Elisa voglia tornare a ritmi più incalzanti e questo fa ben sperare per un album ricco di sorprese melodiche. La cantante aveva già annunciato e confermato il tour che la vedrà impegnarsi nei palazzetti d’Italia dall’11 novembre.
Attendiamo con ansia l’ascolto di questo brano e l’uscita prevista per marzo di questo nuovo album, (il nono in studio per l’artista), sicuri che non ci deluderà.
Now loading...
Now loading...
Suhail Ferrara
Ultimi post di Suhail Ferrara (vedi tutti)
- Amore che torni: i Negramaro sono pronti ad emozionare - 8 Novembre 2017
- Chissà cosa dirà mio padre: Cixi ritorna per raccontarsi con una domanda - 2 Giugno 2017
- Gabbani il re dei tormentoni: dall’Eurovision a Magellano - 19 Maggio 2017
- Tutta colpa mia: l’album sull’amore dal profumo vintage di Elodie - 1 Marzo 2017
- Nesli, dopo Sanremo il repack Kill Karma – La mente è un’arma: forse tutto e forse niente - 16 Febbraio 2017