Scoppiettante avvio della stagione musicale al Teatro “Il Piccolo” di Castiglione Cosentino (CS), con “Il Gusto del Jazz“, una rassegna di ben 12 appuntamenti che porta in scena il suono sempre stimolante del jazz, ricco di contaminazioni e incrocio di culture diverse.
Sarà l’estro di Moreno Romagnoli ad inaugurare la rassegna, sabato 27 Febbraio alle 21. Il sassofonista, che ha recentemente collaborato con la cantante/chitarrista italo-brasiliana Raquel Silva Jolly in un’esperienza discografica intitolata “Bossanova Project“, sarà accompagnato sul palco dalla stessa Raquel Silva Jolly, voce sensuale e tecnica chitarristica sopraffina, e poi da Mauro Salvatore alla batteria e da Luigi Blasioli al contrabbasso. L’appuntamento, che ha già riscosso successo presso i più prestigiosi festival jazz italiani e, recentemente, le platee romane dell’AlexanderPlatz e del BeBop, è senz’altro di quelli da non perdere, e, ne siamo sicuri, delizierà il pubblico presente, portando a Castiglione un po’ di travolgente ‘aria do Brasil’.
Dopo il concerto, la serata prevede una cena assieme agli artisti, con degustazione di vini, al prezzo complessivo di 12 euro. Sono poi previsti abbonamenti per 6 spettacoli, al costo di 60 euro e per 12 spettacoli, al prezzo di 120 euro.
Idealista e visionario, ama l’arte come la vita, con disincanto, sogno e poesia…