Si chiama Andrea D’Orazio, in arte Atipico, è un giovane artista abruzzese e scrive canzoni con un sound a metà strada tra il cantautorato italiano e il brit-pop.

Sono sempre io è il titolo del suo nuovo singolo, una canzone intima e intensa dedicata a chi sta affrontando una battaglia, ha lottato e non ha perso la forza di rialzarsi.

Atipico descrive il brano così:

Silenzi, pensieri e riflessioni: per quanto mi riguarda, tutto si riconduce a questo. Spreco tempo a tentare di organizzare il tempo e le giornate ma, alla fine, a ripensarci, non va mai come abbiamo immaginato e sperato. A volte ricevo critiche sul mio modo di vivere, come se fossi troppo giovane per esprimere alcune emozioni, come se le mie esperienze non fossero abbastanza. Oggi rispondo che non ha importanza quanti anni viviamo, ma l’intensità con cui passano. Sono le parole ingenue che ho gridato quando, a 19 anni, mi sono sentito solo nell’affrontare alcune situazioni, nel guardarmi allo specchio ed essere sincero prima di tutto con me stesso. Nonostante sia passato del tempo da quando le ho scritte, queste parole mi tengono compagnia ogni giorno e voglio regalarle a tutti. Saranno per chi lotta, che ha lottato e non ha paura di cadere per ricominciare con più forza che mai“.

ASCOLTA IL BRANO SU SPOTIFY

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Available for Amazon Prime